martedì 25 marzo 2008

A.G. E. A.
ASSOCIAZIONE GELA EMERGENZA ACQUA
Web orazio-consiglio.blogspot.com Email:orazio.consiglio@tiscali.it
Tel. 3471723264 – 3407848342 Telefax 178279217

Gela lì, 25 Marzo 2008
I COMPLICI DI CALTAQUA E LA SCOMPARSA DEI FATTI

CITTADINI, VOGLIAMO VINCENRE LA BATTAGLIA CONTRO CALTAQUA?
IL 13 E 14 APRILE ANDIAMO A VOTARE E ANNULLIAMO LA SCHEDA ELETTORALE.
Questo è l’unico sistema per dare una lezione di democrazia e di legalità ai nostri politici.

Sindaco, hai perso la battaglia contro Caltaqua, le bugie hanno le gambe corte e si scoprono presto.

Sindaco, capiamo bene le tue difficoltà per trovare la tua vera natura di uomo dal cuore buono e generoso, proteso a dare tutto te stesso per il bene della città di Gela, ma non capiamo perché ti ostini a nascondere fatti e comportamenti di alcuni soggetti politici che hanno assunto rapporti di complicità con Caltaqua a dir poco trasparenti e perseverare a ripetere pietose bugie pubbliche per non recare seri dispiaceri a tali soggetti e non denunziarli a chi di dovere.

Le bugie rendono una persona non credibile, e, tu Sindaco, non puoi essere bugiardo con i tuoi concittadini, tu sei l’orgoglio di Gela; ma noi, tuoi amministrati, non ci dobbiamo vergognare di essere gelesi perché tu nascondi le assunzioni di raccomandati dei politici contro ogni logica di trasparenza e legalità e fare finta che il problema idrico a Gela non esiste, logorando la psicosi dei gelesi. (chi sa e non denuncia è complice)!

Non devi aspettare che a Gela ci scappi il morto per la sfrontata ed audacia protervia di Caltaqua che sospende l’erogazione idrica nelle abitazioni dei gelesi per cacciarla via da Gela.

BASTA CON LE BUGIE

Tu sei un sindaco tutto d’un pezzo, integerrimo con i malavitosi, giusto che sia così, ma MOSCIO verso Caltaqua che continua a vessare ed intimidire i cittadini, prendendo poco sul serio i tuoi laceranti gridi e i tuoi proclami di giustizia e legalità. (forse per Caltaqua sono finti proclami).

E’ arrivato ora il momento della verità! Caltaqua sta minacciando con lettera raccomandata i cittadini di pagare l’ulteriore 50%, pena il distacco dei contatori, e tu che fai sindaco, lanci ancora proclami bugiardi e nulli? I cittadini gelesi che hanno creduto in te, hanno osservato le tue direttive, cioè pagare l’acqua, dichiarata non potabile, al 50% E ora…..?

Sindaco, perché continui a ricevere stima dai tuoi concittadini, fatti valere con Caltaqua, denunzia anche tu, le associazioni familistiche consociative politiche provinciali con Caltaqua, ed emetti una ordinanza sindacale di sospensione del pagamento fino a quando non sarà chiarito il contenzioso giudiziario attraverso la Class Action, ammesso che la stai facendo.

I GELESI VOGLIONO I FATTI E NON PAROLE!!

CITTADINI, dimostriamo la nostra maturità, andiamo tutti quanti a votare il 13 e 14 Aprile annullando la scheda elettorale. Solo così staniamo i politici, solo così vinceremo questa battaglia di democrazia e di civiltà, solo così saremo ascoltati da chi finora è stato cieco e sordo.
A.G.E.A. Il Presidente
Orazio Consiglio

Nessun commento: